Accuse di doping a Ravanelli


Dopo esser stato esonerato dall'Ajaccio, squadra di serie A francese, Fabrizio Ravanelli è stato accusato dal suo ex giocatore Cedric Hengbart di aver somministrato sostanze dopanti alla squadra.
Queste le dichiarazioni del difensore francese: “Era da inizio stagione che l’allenatore continuava a proporci queste sostante. Io mi sono sempre rifiutato, ma non tutti l’hanno fatto. Ho più di dieci anni di carriera alle spalle, ho giocato in Champions, ho disputato quasi tutte le partite di ogni stagione, sempre senza prendere nulla. Mi sembrava di doparmi se avessi usato questi prodotti."
Ravanelli ha replicato dicendo di aver offerto ai giocatori degli integratori comuni, che si possono trovare anche al supermercato. Tutto questo con la stretta collaborazione del preparatore atletico Giampiero Ventrone.
Questa pesante accusa di Hengbart nei confronti del tecnico italiano sembrerebbe esagerata, ma non dobbiamo dimenticare una cosa: Ravanelli è stato l'attaccante della Juventus che vinse la Champions League nel 1996. Proprio quella Juventus che fu poi accusata di doping da tutto il mondo del calcioDobbiamo proprio fidarci di Ravanelli?


0 commenti:

Posta un commento

 

Visualizzazioni totali

Strava

InstaWatt