Ritiro a Vittorio per il Comitato Veneto

Dopo la batosta presa in seguito al nostro pagellone, il Comitato Veneto ha deciso di cominciare a lavorare duramente fin da ora, per riuscire nell'intento di giocarsela alla pari con le altre compagini il prossimo inverno.
E' finito ieri il primo ritiro in programma, 3 giorni dedicati alla preparazione atletica supervisionati dal preparatore Paolo Artico e dai due allenatori Andrea Schenal e Aronne Pieruz. Lavoro incentrato la mattina  su vari circuiti di forza, velocità e core stability, mentre i pomeriggi si sono basati su camminate e giri di corsa intorno al Lago Morto (località Nove), l'ultimo dei quali svoltosi come test con relativa classifica. Quest'ultima, riportata qui sotto, ha mostrato come i senatori classe '94 Garbin e Tonon riescano ancora a primeggiare sotto il profilo atletico, anche se i più giovani come Canzio, Trulla, Crapisi e Filippi hanno ben figurato. Da dimenticare invece le prestazioni di Cirillo e Bosio, che se invece di impiegare le loro giornate tra giochi col telefono e serate in discoteca pensassero un pò più all'allenamento riuscirebbero a primeggiare pure loro.

CLASSIFICA GIRO LAGO MORTO:

1) Garbin Michele 19'07
2) Canzio Pietro 19'07
3) Tonon Andrea 19'07
4) Filippi Davide 19'30
5) Crapisi Matteo 19'40
6) Trulla Mattia 19'55
7) Dalla Palma Riccardo 20'55
8) Cirillo Marco Enrico 22'30
9) Calandri Francesco 23,30 (inf.)
10) Bosio Riccardo 38'00




2 commenti:

  1. I norvegesi fanno squat con le catene e i veneti fanno i circuitini di core stability? siamo messi bene... lo sci non è la partitella per la salvezza...

    RispondiElimina
  2. GARBA HAI LA MAGLIA SBIADITAAAAA!!

    RispondiElimina

 

Visualizzazioni totali

Strava

InstaWatt