La prima di Fonzi

Come già avevamo anticipato, abbiamo iniziato a collaborare con Giuseppe Fonzi , al primo anno da professionista nel team Neri-Sottoli, che ci racconterà in prima persona le sue esperienze e le sue emozioni in questa nuova avventura.

Ciao, sono Giuseppe Fonzi nato il 2/8/1991 a Pescara. Corro in bici da quando avevo 7 anni e la passione mi è stata trasmessa da mio padre, ex dilettante che a sua volta aveva ricevuto questo amore per le due ruote da suo padre, mio nonno Giuseppe. Sono giá passati 16 anni dalla mia prima gara, ma l'emozione è sempre la stessa, anzi ora che ho fatto il salto nella categoria massima, sono molto teso e incuriosito, ma pronto alla sfida che ho aspettato per tutti questi anni. So che questo non è punto di arrivo ma un punto di partenza, ma in parte sono contento di essere arrivato fin qui! Per questo ringrazio la mia famiglia e la mia ragazza Elisa che mi hanno sempre supportato, soprattutto nei momenti più difficili. Da quando ho iniziato a correre ho raccolto una novantina di vittorie e tanti piazzamenti, ma ora si riparte da 0...domani si inizia con la World Ports Classic, gara di due giorni che si divide tra Olanda e Belgio; poi mi aspetta il Giro del Belgio e il Giro del Lussemburgo! Ora vi saluto, mi aspetta un aereo! A presto.




0 commenti:

Posta un commento

 

Visualizzazioni totali

Strava

InstaWatt