Spettacolo alla Red Hook Criterium

Eduard Grosu vince la quinta edizione della Red Hook Criterium di Milano, la gara internazionale più importante per quanto riguardo il panorama delle bici a scatto fisso.
Uno spettacolo incredibile quello visto sabato sera sul circuito cittadino di 1,6 km (da ripetere 24 volte) nella zona di Milano Bovisa con un importante cornice di pubblico e appassionati dellle bici senza freni.
La gara si è dimostrata di altissimo livello: basti pensare che il vincitore Grosu, rumeno classe 92', è un professionista su strada che milita nella Nippo-Fantini e quest'anno ha già ottenuto 5 vittorie in corse internazionali. Al secondo posto si è piazzato il 33enne italiano Ivan Ravaioli, ex professionista che ha militato in squadre come la Mercatone Uno di Marco Patani e la Saunier Duval, mentre terzo è arrivato il giovane Julio Padilla, vincitore della gara precedente di Barcellona.
Dunque alta velocità, pieghe al limite della fisica e tanto coraggio sono stati gli ingredienti principali di un evento davvero coinvolgente ed emozionante che sta crescendo anno dopo anno.



0 commenti:

Posta un commento

 

Visualizzazioni totali

Strava

InstaWatt