La Spagna contro Contador

Sembra un assurdita' ma Alberto Contador, fresco vincitore della Vuelta a Espana, ha lasciato delusi molti tifosi spagnoli.
Il corridore della Tinkoff ha infatti dichiarato di non voler correre il mondiale in linea che si disputera' il prossimo 28 settembre a Ponferrada, nella sua terra nativa.
Una notizia che ha irritato molto il C.T. della nazionale spagnola Javier Minguez, il quale lo ha comunque incluso nella lista dei 16 convocati.
Minguez ha specificato che se Alberto non dovesse presentarsi al mondiale sarebbe una vergogna. In Belgio o in Italia non succederebbe mai una cosa del genere.
Ma perche' "El Pistolero" non vuole saperne di disputare un mondiale da protagonista? Nella sua carriera non ha mai puntato a questo appuntamento e il fatto che non voglia correre nemmeno in casa sua fa davvero riflettere.
Di sicuro l'organizzazione della squadra spagnola non e' mai stata un granche', come hanno dimostrato Valverde e Rodriguez lo scorso anno a Firenze.
E se Alberto stesse gia' pensando al Tour de France del 2015?



11 commenti:

  1. Ci credo lo usano come gregario

    RispondiElimina
  2. Perchè al mondiale non è coperto come alla Vuelta o al Tour forse. Le sue vittorie di quest'anno, seppur spettacolari, puzzano molto infatti.

    RispondiElimina
  3. Nel ciclismo non c'e' piu' il doping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi di Luca, Rabottini, Santambrogio e Tiernan Locke sono giocatori di ticket?

      Elimina
    2. Ma cosa centra??? E' normale che ci sia un po' di doping. Come fai a fare un Giro d'Italia pulito?

      Elimina
    3. Leggo:
      "Nel ciclismo non c'e' piu' il doping"
      e poi:
      "E' normale che ci sia un po' di doping."
      Mi dici che senso ha quello che hai scritto? Dove vuoi "arrivare" con queste affermazioni? Più che altro, secondo me, devi ancora capire da dove "partire".

      Elimina
  4. Certo che un articolo anche piccolo piccolo sulla vittoria del leggendario Valentino Rossi potevate farlo eh

    RispondiElimina
  5. In effetti hai ragione. Il problema e' che gli articoli sui motori non sono molto seguiti. Visita il nostro store online: Solowattaggio.bigcartel.con

    RispondiElimina

 

Visualizzazioni totali

Strava

InstaWatt