New York non cambia regina: Serena inarrestabile


Partita eccezionale della 33enne americana che si sbarazza con un doppio 6-3 di Caroline Wozniacki, la quale c'è la ha messa proprio tutta, correndo da una parte all' altra del campo ma nulla ha potuto contro lo strapotere della leonessa che con questo ruggito sale a quota 6 us open e 18 slam raggiungendo un mostro sacro come Martina Navratilova.

Primo set che comincia con il breack immediato di serena che sale 2-0 e poi una serie di controbreack fino a che l' americana non ha tenuto il servizio ed ha preso il largo! Serena sempre fenomenale al servizio ma che tiene testa alla danese anche negli scambi prolungati e la mette sempre in difficoltà quando risponde alle deboli seconde con le quali raccoglie veramente poco stasera.
Il secondo set parte come il primo con il breack di serena poi confermato fino alla fine del set e del match, chiuso con un altro breack dopo aver fatto fare due scambi maratona all' avversaria mentre lei la osservava imperterrita colpendo da ferma a centrocampo!

Torneo femminile tutto sommato molto bello vinto dalla più forte al momento che vince così il montepremi di 3 milioni di dollari e dichiara così guerra al record assoluto di slam 24. Grande torneo della Wozniacki che torna da lunedì nella top ten e punta ad entrare nelle otto per giocare il masters di fine stagione. Esce ancora una volta sconfitta in finale ma contro questa serena c' era veramente poco da fare. Ricordiamo inoltre che la Wozniacki veniva da un periodo durissimo a livello personale dopo che suo moroso, il numero uno del golf mondiale la aveva mollata con una telefonata due giorni prima del matrimonio..brava Caroline per come hai saputo reagire!
                                  Dal nostro reporter:        Carlo Salvetti

Nella Foto: La regina di New York Serena Williams


0 commenti:

Posta un commento

 

Visualizzazioni totali

Strava

InstaWatt